MENU

NEWS

"SIGNORE INSEGNACI A PREGARE"

IL RIPOSO DELL'ANIMA

Al termine dell'anno lavorativo ognuno sente l'esigenza di un meritato riposo fisico e spirituale per "staccare la spina", come si suol dire, e ricaricarsi per l'anno successivo! Gli esercizi spirituali sono l'occasione più favorevole per potersi rigenerare e riprendere con slancio il cammino verso la santità.

Contatta la comunità ICMS più vicina a te per conoscere quando sarà possibile vivere questi giorni di Grazia nella tua regione; non perderti queste occasioni preziose per approfondire il nostro Carisma, nella spiritualità di Fatima.

Segnaliamo, in particolare due turni di esercizi, che si svolgeranno in VENETO.

 

Per laici SIMPATIZZANTI E AMICI della
F.C. I.M.

- I° TURNO : da giovedì 31 Luglio (dalle h.16.00) a domenica 3 Agosto 2025 fino alle h. 18.00.


- II° TURNO : da giovedì 7 Agosto (dalle h.16.00) a domenica 10 Agosto 2025 fino alle h.18.00.

 

• LA QUOTA E’ DI EURO 185,00 a persona, tutto compreso  dei 4 giorni.


* Per prenotazioni e iscrizioni : Comunità dei Servi del Cuore Immacolato di Maria dei Casciani : 0571 – 638560

Oppure p. Gianvito Prinzivalli icms alla casella di posta elettronica:
gianvitoprinzivalli@servi-icms.it

 

in Evidenza

XI DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO - 14 giugno 2026 – ANNO A
“Chiamati a sé i suoi dodici discepoli, li mandò”

13 GIUGNO: il testo dell'Apparizione e il S. Rosario meditato
«Il Mio Cuore Immacolato sarà il tuo rifugio e il cammino che ti condurrà fino a Dio»

Due Cuori in uno
I Sacri Cuori di Gesù e di Maria

Sulle orme di Cristo
Testimonianza di uno dei nostri novizi

CALENDARIO EVENTI

DONA ORA

Con una piccola donazione puoi riaccendere la speranza di uomini, donne e bambini in Brasile e, anche in Italia...

Dona alla fondazione

La Rivista ufficiale della
Famiglia del Cuore Immacolato di Maria

ABBONATI ALLA RIVISTA |

NEWSLETTER

La newsletter è uno strumento per rimanere sempre in contatto con noi e per essere sempre aggiornati sulle principali attività della Famiglia del Cuore Immacolato di Maria. Iscrivendoti riceverai gratuitamente notizie brevi, links ad articoli.

Pillole di SpiritualiTà

Il tuo lavoro dev'essere orazione personale, deve trasformarsi in una splendida conversazione con il nostro Padre celeste. (San Josemaría Escrivà)